Collana fiori ambra

Ultimamente per realizzare le mie collane utilizzo le catene di alluminio,

sono molto leggere!!

Questa voce è stata pubblicata in collane, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Collana fiori ambra

  1. Carmela ha detto:

    Ciao, anche io da circa un anno mi sono appassionata a questo hobby.
    Alcuni oggettini fatti da me, sono riuscita a venderli grazie ad un giro di amicizie, ma vorrei iniziare a partecipare ai mercatini ambulanti.
    Ho sentito dire che bisogna iscriversi come hobbisti…e poi?
    Sapresti darmi qualche dritta, dirmi la tua esperienza.
    Non ti preoccupare non riuscirei mai a farti concorrenza :-))

    • maria7233 ha detto:

      Io non mai partecipato a mercatini di hobbisti , però dovresti andare al comune del tuo paese e farti spiegare di cosa c’è bisogno per esporre, ok e buona fortuna, io espongo solo in rare ocassioni (tipo feste della cantina sociale di paesi vicini)

Lascia un commento