Ciotoline natalizie

Oggi vi voglio far vedere le prime ciotoline natalizie

che ho realizzato per Natale scorso,

la prima con le faccine di babbo Natale della ditta Elises…

un vero spettacolo!!

L’altra ciotolina con gl’alberi di Natale della ditta Olaf…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ciotoline natalizie

  1. marymaya ha detto:

    bellissime!
    giravo per trovare nuovi amici con interessi particolari.
    sei bravissima.complimenti.

  2. maria rosaria ha detto:

    ciao Marilu’
    girando per il web ho trovato il tuo sito e devo dire che e’ il piu’ bello in assoluto per quanto riguarda i centrini di perle di cui sono appassionata e credo discreta realizzatrice
    devo assolutamente fare quello con hallo kitty altrimenti le mie gemelle,beatrice e lucrezia,non mi parlano piu’
    so che non posso chiederti gli schemi,ma ti pregherei,se puoi,di dirmi almeno dove posso comprare lo schema e soprattutto come posso iscrivermi al forum dato che il link non funziona
    ti saluto cordialmente e spero di avere presto tue notizie

    • maria7233 ha detto:

      Ciao Maria Rosaria, ti ringrazio per i complimenti, è vero questa sera il link non funzionava infatti non riuscivo nemmeno io ad entrare, adesso però rifunziona quindi riprova e ti aspetto lì con le tue foto e poi vediamo se ti posso aiutare ok?

  3. MADDALENA ha detto:

    ciao mi sono affacciata da pochi giorni al mondo della pasta fimo e curiosando sui siti ho visto il tuo (ops scusa ti ho dato del tu senza pensare) sito e sono rimasta ESTEREFATTA SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    I CENTRINI POI SONO FAVOLOSI MA CHE PAZIENZA !!!!!!!
    IERI SERA HO INIZIATO A TRAFFICARE CON IL FIMO E HO COSTRUITO DELLE PERLE DI FORME O COLORI MISTI PER UNA COLLANA E POI LI HO COTTI DIRETTAMENTE IN ACQUA BOLLENTE PER 3 5 MINUTI. PENSO CHE RIPETERO’ L’ESPERIENZA PERCHE’ MI DIVERTE E MI RILASSA. PER ORA TI SALUTO E ANCORA BRAVA MADDA

  4. babe ha detto:

    ces deux coupe sont superbe, très beau tissage
    bisous

Lascia un commento