Parure Argento e swaro

Queste sono le prime creazioni che realizzo usando componenti in argento e perle di swaro!

Non ci avevo  mai provato perchè il costo del materiale è un pò elevato

ma il risultato è strepitoso!!

Questo è il collier montato su girocollo rigido…

…poi c’è il bracciale con tutto i ciondolotti in argento e perle di swaro…

…e per finire l’anello con il metodo a riccio!!

La parure al completo!!

Questa voce è stata pubblicata in Argento. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Parure Argento e swaro

  1. angelfantasy ha detto:

    Ciao Marilu ! Tutto bene ?
    Hai iniziato benissimo il nuovo anno….complimenti l’accostamento è veramente bello!
    Un bacio a presto Angela ^_^….vieni anche tu a trovarmi non perdiamoci di vista!

  2. MONICA ha detto:

    CIAO SONO MONICA DI MILANO E TI FACCIO GLI AUGURI PER TUTTE LE FESTE CHE ABBIAMO PASSATO E TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER QUESTO COMPLETO IN ARGENTO SOPRATTUTTO L’ANELLO MI PIACE DA MORIRE COME VORREI ESSERE BRAVA COME TE

  3. Valeria ha detto:

    Sono senza parole bravisssima. La parure è meravigliosa. Io amo molto l’argento ma lo svarovski è il massimo. Io credo che ogni donna vorrebbe un gioiello del genere ma soprattutto per valorizzare la persona e questa parure ne è la conferma.
    Complimenti Marilu continua cosi sei grande.

  4. Sara ha detto:

    Queste idee sono tue? Le ho viste su un giornale di perline… non ricordo più quale!

Lascia un commento