Centrino fiori 3D

E’ con immenso orgoglio che vi presento un centrino che fino a qualche mese fa era nella mia lista delle cose da imparare. Devo ringraziare Elisabetta moderatrice del mio forum che ha realizzato un magnifico tutorial per i fiori 3D del centrino della Stenboden 616.

Questo è il fiore….

 

…e questo è il centrino che in questo momento è casa della mia amica Amelia!!

Questo invece è la versione con i fiori rossi…

…e grazie ad un idea della mia amica Amelia,

ho trasformato il fiore in anello!!

Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Centrino fiori 3D

  1. ELENA ha detto:

    fantastici questi fiorellini in rilievo. Bravissima… e felice 2011. Elena

  2. MARIA ROSARIA ha detto:

    ciao sono davvero bellissimi….vorrei imparare anch’io come faccio?

  3. LUANA ha detto:

    I tuoi centrini sono bellissimi li vorrei fare per la comunione di mia figlia , dove posso trovare i schemi? ciao

  4. Deborah ha detto:

    Ciao, sono alla ricerca di schemi per mia suocera, ma in tutti i siti che vedo tutti dicono di no richiedere gli schemi!! Una domanda ma dove si trovano??Neanche la scoperta dell’america è stata così complicata…se mi aiuti ti ringrazio infinitamente

  5. babe ha detto:

    Les deux napperon sont des splendeur, quel travail!!!! c’est toujours un bonheur ton blog
    gros bisous

  6. Daniela Caforio ha detto:

    ciao sono alla ricerca di schemi per centrini di perline non riesco a trovarli su internet puoi dirmi tu dove devo cercare sempre su internet grazie

  7. Anna ha detto:

    bellissimo anche questo… Ma sono stupendi… Complimenti….

Lascia un commento