Ciotola Armonie di Farfalle

Da un’idea di Favola Orientale alle modifiche di Stefania Tizzani,

è nata la Ciotola Armonie di Farfalle.

Ed è stato il mio pensierino di compleanno per mia madre!

Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ciotola Armonie di Farfalle

  1. Lu. Na. Creations ha detto:

    Meravigliosa 🙂 Complimenti!!

  2. sonia ha detto:

    Buongiorno Marilù è da iun pò che ho scoperto i tuoi lavori e devo dire che mi lasciano sempre senza parole, ho letto tempo addietro che non ami dare schemi dei lavori che fai. Io mi sono apassionata grazie a te e a Dona siete fantastiche non so come fate. Ora arriva la richiesta: visto che non vuoi dare gli schemi a nessuno mi potresti indicare qualche sito dove posso andare per cercare qualche schema ti lascio la mia mail ti ringrazio in anticipo e con l’occasione faccio gli auguri di serene fste a tutti a te e a tutti i naviganti saiudi.

Lascia un commento