Scatoline di perline!!!

In occasione dello scambio dei regali di Natale tra le utenti del mio forum,

ho deciso di creare!

Vi assicuro che non è per nulla facile, sono 6 anni che seguo scrupolosamente schemi di ogni lingua

al massimo cambiavo i colori e qualche passaggio, ma creare dal nulla uno schema ci vuole qualcosa , io lo definisco lampo di genio o vena creativa, che ti arriva quando pensi a qualcosa altro! Le mie idee scattano quando non ci penso, e l’idea che vi mostro ora si chiama scatolina…e Micias (una utente del mio forum) mi ha ha dato l’imput ed eccovi il risultato.

La scatolina in bianco e oro e andata a finire in Liguria dalla mia vice Patessa mentre quella rossa e argento in Toscana dall’altra vice Ermenegilda.

In questo periodo ricevo veramente tante richieste di schemi dei centrini che realizzo,

vi ricordo che non sono un distributore di schemi, lo so benissimo che non si trovano e se li trovate ve li fanno pagare a peso d’oro. E questo è anche uno dei motivi per cui ho aperto un forum sui Centrini di perline, se vi iscrivete troverete una marea di consigli su come iniziare, link dove poterli comprare all’estero e in Italia, idee e consigli per migliorare la vostra tecnica e tantissime altre cose…

quindi invece di girovagare su Internet cliccate sul link qui a destra del mio forum ed iscrivetevi se siete veramente motivate non rimarrete deluse!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Scatoline di perline!!!

  1. angelfantasy ha detto:

    MAMMA MIAAAAA!!!!
    Sei veramente superstrabravissimaaaaaa ^0^ non ho parole per definire queste opere d’arte !!! COMPLIMENTI hai veramente le manine d’oro!
    (e come si dice dalle mie parti :sai ricamare anche gli occhi delle pulci)
    Un bacio a presto Angela ^_*

  2. Ilaria ha detto:

    Marilu le tue scatoline sono deliziose..bravissima come sempre
    Ily

  3. Valeria ha detto:

    Sono senza parole. Sono dei capolavori mi piacerebbe tenere una bella scatola come questa da mettere i gioielli. Hai delle mani d’oro

  4. babe ha detto:

    de vrai petit bijoux ces boite, chapeau bas a la créatrice
    bisous

  5. aurelia ha detto:

    sonoi bellissimi lavori , vorrei imparare a farli, visto che ho fatto giori di tutti i tipi con le perline

Lascia un commento