Orecchini Boule swaro jet ab

Vi ricordate delle mie boule?

Questa volta ho usato gli swaro jet ab per degli orecchini…

….poi ho realizzato anche un bracciale….

…e anche la collana!!! Parure completa!! Uno spettacolo!

 

Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Orecchini Boule swaro jet ab

  1. lori ha detto:

    ciao, ti scrivo con ammirazione per le tue “mani d’ oro” , complimenti, anche a me piacerebbe molto riuscire a pubblicizzare diciamo le mie cose, io mi sto dilettando nella realizzazione di fiori in pelle, ma non so quale possa essere il metodo piu efficace per farli conoscere, . . . fare un blog come il tuo??o creare un sito?? o metterli semplicemente su uno di quei siti dove pubblicano tutti annunci ?!
    il blog e impegnativo? non avrei tantissimo tempo da seguire commenti, racconti, . . . ma se ne vale la pena ci posso pensare , perchè in definitiva a dirla tutta m interessa venderli!! mi farebbe tantissimo piacere avere un tuo piccolo suggerimento
    grazie infinite, ciao, Lori !!

  2. daniela ha detto:

    Ogni volta che accedo al tuo blog è uno spettacolo!!! Sei, siete veramente fantastiche. Anche io ho aperto un sito dove pubblico le mie creazioni (ho preso spunto da te) ma non sono ancora arrivata al livello di precisione che hai tu complimenti!
    Daniela

Lascia un commento