Croce di Menthaleau

Adoro realizzare questa croce,
questa volta ho usato gli swaro
colore Garnet ab2x.
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Croce di Menthaleau

  1. ....ily ha detto:

    Questa croce è bellissima..prima o poi …proverò anche io..
    il colore è bellissimo……complimenti….

  2. Etoile ha detto:

    stupenda Marilu, è bellissima e anche il colore, brava

  3. ELENA ha detto:

    Bellissima e il coloro è molto moda… va il blu .. dicono… Ciao ciao

  4. Red ha detto:

    Davvero complimenti :di croci se ne vedono tante , ma questa versione è fantastica !!!!!!
    bacioni

  5. Antonia ha detto:

    Mamma mia Marilù questa croce è bellissima quando la vedi fa sussultare il cuore,complimenti!Mi piacerebbe realizzarla….prima o poi ci proverò ank\’io.

Lascia un commento