Collana Macramè mare

Ne stiamo facendo tante come queste, sembra difficile, ma una volta imparata la tecnica vien da sé!
Questa voce è stata pubblicata in Macramè. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Collana Macramè mare

  1. Veronica ha detto:

    Anch\’io ho provato la tecnica del macrame, ho iniziato da lavori più semplici!
    Ma per fare una collana così quanti metri di cordoncino servono?… e quanto tempo?
    Ciao Vero

  2. Elisa ha detto:

    Marilu queste collane sono stupende!!!! Mi fai venire voglia di provare questa tecnica!!! Ma è difficile imparare? e che filo si deve usare? Mi raccomando fotografale tutte!!!

  3. MissyPinky ha detto:

    Per caso ho trovato questo spaces…ero in cerca di schemi…ih…comunque volevo farti i complimenti per le tue ceazioni…queste collane poi sono uno apettacolo che belle…appena mi libero un pò voglio provarci anche io
    ciao Maria

  4. Michela ha detto:

    Bellissima, complimenti!Come si chiama il nodo che crea quest\’effetto?Hai usato dei libri per imparare?Quanta corda hai utilizzato?michelanasini@virgilio.it

  5. lartedifelicia ha detto:

    molto belle le tue collane e,visto che so lavorare a macramè ,quest’estate inizierò anche io a fare qualcosa,ciao

  6. Rita Arduini ha detto:

    ho imparato da poco ma è molto bello e facile se c’è passione
    mi piacrebbe oltre al gufo avere altri sche x realizare altri animali tipo farfalle da appendere

  7. lafranca ha detto:

    soono una curiossima amica ,di tutte le persone meravigliose che creano con le propie mani!!!Quando posso partecipo a tutte le mostre fiere di Creazione,Riciclo etcc. COMPLIMENTI laFrancka

Lascia un commento