Hello kitty incorniciato!

 
Finalmente l’ho realizzato anch’io!
Era nella mia lunga lista delle cose da fare…
ho fatto delle modifiche nella parte finale
(lo schema originale ha dei fiori)
io invece ho preferito
incorniciarlo!
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Hello kitty incorniciato!

  1. Giusybijoux ha detto:

    che meraviglia!! Brava come sempre Marilù…

  2. enza ha detto:

    ciao bellissimo questo hello kitty. sono una principiante e mi piacerebbe imparare. vorrei tanto lo schema di questo come di qualche altra tua meravigliosa creazione. grazie

  3. giuliana ha detto:

    sono senza parole , i tuoi centrini sono splendidi . Come faccio ad avere qualche schema ???????????????????????? ciao giuly

  4. maria rosaria annunziata ha detto:

    ciao Marilu’
    ho bisogno di un grande favore,dove posso comprare lo schema per questo centrino
    me lo hanno chiesto le mie due gemelle
    te ne sarei davvero grata
    saluti MR

  5. francimakeup ha detto:

    E’ davvero carinissimo!! Ho visitato questo blog per caso e mi si è aperto un mondo! Complimenti per la manualità e la fantasia!

Lascia un commento

