Primo raduno Forum centrini di Perline & Co

E’ passato più di un mese dall’ultimo aggiornamento,
e vi ho lasciato con l’annuncio del primo raduno.
E’ stato bellissimo!!
Condividere questa passione
on line con il forum è un conto,
condividerla dal vivo è fantastico.
Ho conosciuto signore che sono arrivate da tutti gli angoli d’Italia per esserci,
dalla Calabria alla Sardegna ,
insomma molte hanno fatto sacrifici (io compresa)
 ne è valsa la pena,
veramente!
Eccovi la nostra foto di gruppo prima di ripartire!
 
Vi dò un piccolo assaggio di quanto è accaduto
in questi due giorni:
l’esposizione di tutti i nostri lavori…
 
 

  

…il centrino che ha vinto il concorso

il più bello dal vivo…

Con lo scambio degli swap,

sembrava che fosse Natale…

… da Criss ho ricevuto questo centrino con una farfallina

 Ed ecco quello che io ho preparato

per lei! 

Devo ringraziare Luigina che ci ha ospitato nel suo casale a Fiuggi,

e tutte coloro che hanno partecipato portandosi dietro anche mariti e figli!!

Non avrei mai pensato che sarei riuscita ad organizzare un evento del genere,

sono stati due giorni indimenticabili,

l’anno prossimo

si replica!!

Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Primo raduno Forum centrini di Perline & Co

  1. Genny ha detto:

    bellissimo Marilu\’!!!

  2. DEL MONTE GEMMA VALENTINA ha detto:

    mi sono iscritta al tuo forum ma sul tuo sito non riesco a vedere le tue creazioni ,perchè?

  3. stellina ha detto:

    Ciao mi sono iscritta al tuo forum ma non riesco più a intraprendere nessuna attività perchè???

Rispondi

