Collana Pom Pom di lana perle fuxia

Questa l’ho realizzata con pom pom
di lana lilla , con perle fuxia metalizzate,
e cristalli ametista.
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Collana Pom Pom di lana perle fuxia

  1. ....ily ha detto:

    Ciao Mariluuuuuuuuuuuuda quanto tempo…..bellissime le tue collane con i pon pon….Perfette per questa fredda stagione…..Un bacione!!!!!tvb!

  2. soraya ha detto:

    quant\’è bella!!!!!

  3. maria rosaria ha detto:

    è bellissima!!!!!!!!ciao !!!!!!

  4. eleonora ha detto:

    ciao complimenti ho visto le tue creazioni sono molto belle, poi ho anche letto un piccolo articolo dove parli dei fili di zucchero ma dove si possono trovare??? tipo da brico?? cmq anche io creo gioielli questo è il mio sito http://www.donnablo.netciaooo

  5. eleonora ha detto:

    ho scritto male il link del mio sito http://www.donnablog.netciao

Rispondi

