Summer Swap del mio forum

Sul mio forum
Centrini di Perline
si è concluso qualche settimana
il primo Swap!
Questo centrino stella è quello che ho realizzato
per Nadia (Ariete),
 
mentre questo bellissimo centrino con i volant,
l’ha realizzato Grazia (Tytyga)
per me!!!!
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Summer Swap del mio forum

  1. soraya ha detto:

    sono una meraveglia!!! io con i centrini proprio non ci so fare non saprei neanche da dove inziare!

  2. ELENA ha detto:

    meravigliosi… non ho parole immagino che lavoro

  3. RiTa ha detto:

    bellissimi anzi favolosi…complimenti!!!mamma mi interessa qst tipo di lavoro, se puoi aiutarmi dandomi qualche direttiva su come iniziare t ringrazio…ciao ciao..

  4. Genny ha detto:

    straordinari!!! quewsto swap me lo ero persa😦 peccato!!

  5. ivano ha detto:

    buona sera !!!!!!bellissimi questi centrini…complimenti…ma questo è meraviglioso…sei bravissimaIvano

  6. maurizia ha detto:

    ciao mi chiamo maurizia il tuo centrino e bellissimo perche non metti in vendita lo schema che io lo comprerei

  7. Monica ha detto:

    bellissimoooooooooo

Lascia un commento

