Centrino Stelline 8 punte

Sono passate diverse settimane dal mio ultimo aggiornamento,
ed ho sempre i minuti contati quando sto al pc,
oggi vi mostro due splendidi centrini che ho realizzato questa estate
per la mia amica Francesca.
 
E’ un modello Elises,
e per favore non chiedetemi lo schema,
a questo tipo di richiesta rispondo solo sul mio forum.
 
Se vi volete iscrivere al forum,
vi avverto che c’è da aspettare qualche settimana,
ho ricevuto una valanga di domande di iscrizioni
che non mi aspettavo.
Abbiate un pò di pazienza!
 
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Centrino Stelline 8 punte

  1. soraya ha detto:

    brava marilu!!! io non ho mai fatto dei centrini ma penso che prima ho poi ci proverò!!!e poi il primo va bene anche a natale visto i colori!!!baci

  2. ELENA ha detto:

    Bravissima Marilù sei una grande…..

  3. Chiara ha detto:

    Ti ho assegnato un premio, passa dal mio blog…http://temporalediluce.splinder.com/

  4. severine ha detto:

    Il est superbe!

  5. Muriel ha detto:

    Ils sont magnifiques tous les deux mais j\’ai une petite préférence pour le rose.Je fais aussi du tissage danois. Viens me rendre une petite visite sur mon blog : lescreasdemumu.over-blog.frA bientot

  6. isabelle ha detto:

    superbe tes serie de napperons étoiles

  7. ida ha detto:

    che bello questo centrino, io ho comperato il kit alla fiera di bologna, dopo tante volte che ho provato a farlo, sono riuscita ad arrivare alle punte, ma a questo punto non riesco ad andare avanti. mi aiuteresti per favore grazie.ida

  8. ida ha detto:

    non sono brava ad usare il computer ma sono riuscitia ad andare sul tuo forum.mi pare però di aver capito che non trovo nessuna spiegazione se non inserisco qualche mio lavoretto, ma se non riesco nemmeno a finire il centrino che ho comperato con le spiegazioni, come faccio a farne di mia iniziativa? tutte voi siete veramente dei gegni, io purtroppo sono una frana.ciao ida

  9. elisa ha detto:

    molto belli

Lascia un commento

