Concorso estate

  Il concorso sul mio forum Centrini di Perline
si è concluso il 14 luglio,
decretando la vicintrice
Stefania
 
Il suo è un centrino inventato dalla sua fantasia,
senza seguire nessun schema
e si chiama Girandola estiva!
la foto del suo centrino sarà il nuovo sfondo del forum fino al prossimo concorso,

Seconda classificata il centrino di BETTA

 
Terza classificata il centrino di FAVOLA

 

Anche le altre partecipanti hanno realizzato cose favolose,
quindi rifatevi gl’occhi e guardate!!
 

Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Concorso estate

  1. Genny ha detto:

    Infatti sono tutti straordinari!!!!! grazie per aver messo anche la foto del mio centrino e grazie per avermi fatto partecipare al tuo concorso, anche se non ho vinto sono lo stesso felice di aver partecipato!!! grazie Marilu\’!!!!! Un bacio grande a presto Genny

  2. Red ha detto:

    Mi associo a Genny: sono tutti dei lavori straordinari , complimenti a tutte , ovviamente alle vincitrici , ma anche a chi ha partecipato con il cuore ! x x x x x

  3. jean-pierre et sophie ha detto:

    Ils sont sublimes, quel choix.Bisous

  4. elena ha detto:

    Ciao Marilu mi chiamo Marta e sono di Varese.Inutili i complimenti sia per il tuo blog che per il forum che trovo eccezionali e molto ben fatti.Io in realta\’ ti contatto perche\’ ho iniziato a fare un centrino di perline con l\’unico schema che ho trovato non mi ricordo neanche dove. Lo trovo pero\’ un po\’ complicato per la mia imbranataggine e ti chiedo la cortesia, se puoi di mandarmene qualcuno completo di istruzioni, tu che sei sempre cosi\’ disponibile con tutti.Sei la mia ultima spiaggia.La mia mail e\’ marta.carrera63@gmail.com (quello da dove ti sto scrivendo e\’ l\’indirizzo di mia figlia ma va bene anche lui)Ti ringrazio infinitamente.Ciao Marta

  5. Donatella ha detto:

    Marilù è tanto che non passo per il blog, ti devo ringraziare per aver messo la foto del mio centrino anche qui. Sei sempre gentile!!!Un abbraccio Dona

  6. mireille ha detto:

    J\’adore la petite poupée avec son parasol .Tu l\’as inventé ou sa vient d\’un livret? c\’est trop beau bisousmimi

  7. William ha detto:

    ciao sono monica volevo chiederti se è possibile avere degli shemi per i centrini sono favolosi è la prima volta che riesco ad entrare se mi puoi rispondere è william 807 @hotmail.it grazie aspettp tue notizie

Lascia un commento

