Centrini

 
Sono passati 15 giorni dall’ultimo aggiornamento,
ma voi non avete smesso
di venirmi a trovare,
sono stati giorni un pò impegnativi,
ma sono tornata
per dirvi
che ho superato le 100.000
visite!!!
 
100.000 grazie!
Un traguardo che non mi sarei nemmeno sognata
quando ho aperto  il blog,
una grande soddisfazione personale,
ho realizzato un piccolo sogno del mio cassetto.
Non smettete di sognare,
quando c’è pazienza e passione
i sogni si possono avverare!
 
In queste ultime settimane,
sono stata alle prese con la realizzazione di due centrini,
il primo stella otto punte mini,
mentre il secondo molto impegnativo
52 giri di perline di un modello della Ila.
 
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Centrini

  1. soraya ha detto:

    wow che bellezza!!!!

  2. ELENA ha detto:

    Ma sono fantastici. Come colori preferisco il primo, ma anche la lavorazione del secondo è magnifica. Ciao ciao Elena

  3. Lucia ha detto:

    Uao le tue creazioni sono fantastiche complimenti!

  4. Genny ha detto:

    Bellissimi Marilu\’!!complimenti!!!

  5. DANIELA ha detto:

    Buongiorno, questi centrini con le perline sono davvero favolosi, dove si potrebbero trovare gli schemi? Complimenti, davvero molto belli!!!! Buona Giornata da una creativa all\’uncinetto

  6. Red ha detto:

    ciao marilu\’!!!!!!!!non ho parole per complimentarmi x qst bellezze!!!!!!! innanzitutto mi complimento x la pazienza , poi per i colori , il primo ha dei colori bellissimi, il secondo dev\’essere stato un\’impresa .davvero complimenti un bacione

  7. jean-pierre et sophie ha detto:

    Ils sont magnifiques Marilu mes complimentsBisous Sophie

  8. myriam ha detto:

    magnifiques !!!!

  9. Muriel ha detto:

    Ils sont magnifiques ces napperons. Viens me voir sur mon blog : lescreasdemumu.unblog.fr A bientot.

  10. Sara ha detto:

    Mi invieresti gli schemi di questi centrini ti prego mi piaciono troppoMy e-mail; piccola.folley@hotmail.it

  11. Marie-Thérèse ha detto:

    Ils sont vraiment magnifiques ces napperons. J\’aime beaucoup les couleurs du premier. Bravo !

  12. carmen ha detto:

    che meraviglia..ho imparato anche io a fare i centrini con le perline..non è semplice trovare gli schemi..io sn andata in un negozio a bolzano..e quanti ne hanno che meraviglia..

Lascia un commento

