Bracciale Black & Stars

Ultimamente vado pazza per i charms,
di solito li vedete attaccati alla catena,
io invece li ho aggiunti sotto alle perle ciondolo,
l’effetto è bellissimo,
così anche il loro tintinnio!!
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Bracciale Black & Stars

  1. soraya ha detto:

    marilù comlimenti resto sempre affascinata dalla tua incredibile fantasia che si trasforma in queste meravigliose creazioni!!!!!!

  2. Red ha detto:

    Bellissimo !!!!! Queste stelline mi mettono di buonumore🙂

  3. ....ily ha detto:

    Marilu è proprio bello questo bracciale…in estate sono ancora piu belli questi braccialetti tintinnanti.E\’ un po che non ti trovo on line.Spero tuto ok.Un bacio e buon week end.Ily

  4. Ilaria ha detto:

    se ti va partecipa anche tu..non ti costa niente puoi vincere una delle mie creazionihttp://handmadeartjewelry.spaces.live.com/

  5. ELENA ha detto:

    Meraviglioso… anch\’io in questo periodo quasi estivo… adoro i charms. Un abbraccio. Elena

Lascia un commento

