Bracciale Hello Kitty

Sono stata contaggiata anch’io
dalla Hello Kitty mania.
Mia figlia me lo chiedeva da tempo
"ma quando mi fai qualcosa con Hello Kitty??!"
Ho cominciato con questo bracciale,
e credo che non mi fermo qui!
 
 
A presto con nuove creazioni con kitty!
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Bracciale Hello Kitty

  1. Pinga ha detto:

    eh lo so anch io…..mi sono lanciata con hello kitty….non ci si può far niente!!!!!!!complimenti per il bracciale è venuto veramente bene…!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ....ily ha detto:

    E\’ carinissimo…io ho fatto la faccina di Hello con gli Swarovski..ma non mi convinceva piu di tanto..e cosi l\’ho smontata!Baci…Ily

  3. Red ha detto:

    …e così il micino + glamour ha contagiato anche te ! Molto bello !!!!!🙂

  4. cristina ha detto:

    Molto Carinomi sà cre tra poco anche mia figlia arriverà all\’attaco con richieste del genere…. un\’occasione in più per sbizzarrire la fantasia.Complimenti molto bello.

  5. Monica ha detto:

    davvero carinissimo anke a me fa impazzire hello kittyun bacio e buon weekend

  6. TEDDYHEART ha detto:

    Come è carino !!!!! sono sicura che tua figlia è molto felice di portarlo !!! … uno cosi piaccerebbe molto alla mia nipota !!!Teddyheart (IAP)

  7. jean-pierre et sophie ha detto:

    Sublime!!!!

  8. Chris ha detto:

    vraiment magnifique

Lascia un commento

