Centrini e uova pasquali

 
Auguro a tutti voi una serena e buona Pasqua!
 
Questi sono tutte creazioni che ho realizzato
nelle scorse settimane.
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Centrini e uova pasquali

  1. Genny ha detto:

    Bellissimi come sempre del resto!!

  2. ....ily ha detto:

    Marilu…i tuoi centrini..sono bellissimi…ma quanta pazienza hai???Complimenti anche per le uova…non le avevo mai viste cosi..sono molto particolari….Un bacio…Ily

  3. Red ha detto:

    …..hai sempre una marcia in piu\’: bellissime le uova !

  4. CriCrea - ha detto:

    Ciao Marilù!!!l\’ovetto giallo e lilla è il mio preferito!!!Brava come sempre, ma soprattutto quanta pazienzaaaaaa!!!!Baci

  5. DANIELA ha detto:

    Non ci sono davvero parole per esprimere la bellezza di questi lavori. Complimenti davverohttp://www.amorediuncinetto.blogspot.com

  6. maria teresa ha detto:

    gentilissima amica vorrei entrare in contatto con te per chiederti delle cose se acetti ti ringrazio molto

  7. daniela ha detto:

    ehi marilù fai davvero dei capolavori e nel caso tu nn abbia visto il commento sugli altri cetrini ti riscrivo posso avere gli schemi per poterli fare? sn alle xime armi cn questi centrini di perline ciao a presto

  8. gislaine ha detto:

    très belle série , bravo

  9. maria grazia ha detto:

    ciao complimenti per i tuoi centrini di perline mi puoi dare un infomazione dove trovi gli schemi su internet io sono alle prime armi per essere sincera nn ne ho ancora fatti ma mi vorrei impratichire nel mio paese nn esistono mercerie che vendono il materiale sai e molto piccolo ciao

Lascia un commento

