Terremoto

 
Oggi non vi aggiorno sulla mia creatività,
ma sulla mia vita,
e voglio tranquillizzare tutte coloro che
chiedono notizie causa terremoto qui in Abruzzo.
Io abito sulla costa e vi posso assicurare che la scossa delle 3.32 di lunedì scorso
è stata fortissima, abito al terzo piano, e a quell’ora ero sveglia,
 (il piccolino stava con la febbre)
il letto ha cominciato a vibrare sempre più forte, 
mentre i lampadari oscillavano impazziti.
Sono stati secondi di paura,
che hanno tolto la vita, fatto crollare la casa, i sogni e le speranze a tanti abruzzesi.
Le scosse continuano, questa sera c’è ne stata un’altra,
i lampadari hanno ricominciato a muoversi,
un’altra paura.
Oggi è stato il compleanno di mia figlia,
auguri piccola di mamma,
il tuo sesto compleanno
sarà segnato dal ricordo
di questo terremoto.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Terremoto

  1. Antonia ha detto:

    Ciao Marilù sn felice di avere tue notizie.Come già ti ho scritto io ti sono vicina a te e a tutti gli abruzzesi.Prego x voi!Un abbraccio!!!

  2. Antonia ha detto:

    Ah dimenticavo sò ke nn è il caso,xò la tua bimba è piccola e ancora nn sà quanto la vita sia anke un pò crudele.Volevo farle gli auguri,xkè come hanno detto in tanti è da loro ke bisogna ricominciare!!!

  3. Red ha detto:

    Sò di cosa stai parlando purtroppo ! La nostra Abruzzo è stata colpita duramente! Speriamo che finiscano le scosse …….Alla tua bambina faccio i miei auguri di Buon Compleanno , i bambini sono la speranza , il futuro , proprio come lo sono i bambini del terremoto…..Baci Rosy

  4. ELENA ha detto:

    Sapendo che tu stai in abruzzo, come altre amiche di blog, pensavo anche a te in questi tremendi giorni, sono felice di sentirti nuovamente e che la tua famiglia stia bene. Una preghiera per Voi e per tutti i tuoi conterranei. Elena

  5. CriCrea - ha detto:

    Ciao Marilù,sono felice di leggere tue notizie, anch\’io prego per tutti voi abruzzesi colpiti da questa tragedia!!!Un abbraccio!!!

  6. CriCrea - ha detto:

    Dimenticavo…..tanti auguri alla tua piccola!!!

  7. Terry ha detto:

    ciao marilù…fai gli auguri alla tua bambina…io vi penso…un abbraccio grande

  8. maria teresa ha detto:

    ciao Marilu questa è la prima volta che ti scrivo ,ti sono vicino per la paura del teremoto ,perchla ho passata anche io .Vorrei mettermi in contatto con te .COMEposso fare?

Lascia un commento

