Collane Black, White, Silver collection

Vi chiederete come mai
sto trascurando il blog,
è colpa del mio forum sui centrini,
mi piace gestirlo al meglio
e quindi sta prendendo
quasi tutto il mio poco tempo libero!
Però oggi vi voglio STuPiRe…
vi mostro tutte le collane che ho realizzato
l’inverno scorso con i seguenti colori:
nero, bianco, e argento!
 
Qual’è la vostra preferita??
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Collane Black, White, Silver collection

  1. Monica ha detto:

    wow sono bellissime queste collane!!!!tanti augurix il tuo forum e buon fine settimana!!!baci

  2. ....ily ha detto:

    come si fa a scegliere…la nostra preferita???sono tutte Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeepoi lo sai..io adoro l\’accoppiamento bianco/nero….bravissima…..un bacio…Ily

  3. ELENA ha detto:

    Una più bella dell\’altra, se dovessi scegliere la 7°… mi piace un sacco… Un abbraccio Elena

  4. Fabiola Bijoux ha detto:

    mi piace tantissimo la prima.. amiche blogghine?

  5. Liria ha detto:

    ah! non riesco proprio a scegliere! tutte bellissime :)baciotto

  6. Cristina ha detto:

    come al solito i tuoi lavori sono merevigliosi e mi lasciano sempre a" bocca aperta" . devo essere sincera sono un po\’ invidiosa (ma nel senso buono) molto del materiale che tu usi qui da me non si trova. BACI

  7. Artigianando ha detto:

    Ciao, come stai?spero che il terremoto non ti abbia colpita. un abbraccio! tre8bre

  8. Valeria ha detto:

    Come sempre non riesco a scegliere sono una più belle dell’altro. Come fai a renderli cosi belli. sei fantastica

Lascia un commento

