Collana Etsy

La maggior parte del materiale
di questa collana,
l’ho preso su Etsy!
Se andate a farvi un giro nella mia vetrina,
cliccate la voce Favorite,
troverete i miei articoli e shop preferiti,
ci sono tante idee
per creare!!!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Collana Etsy

  1. Sara ha detto:

    Molto particolare, che bei colori, mi ricorda il cioccolato!

  2. ELENA ha detto:

    Molto bella, come al solito un bellissimo lavoro. Ciao Elena

  3. Liria ha detto:

    bellissime queste perle!!! ottima scelta e bellissimo risultato😉

  4. Etoile ha detto:

    simpatiche queste perle, complimenti per la collana

  5. Red ha detto:

    DAVVERO MOLTO ORIGINALE E PARTICOLARE !!!!!MI PIACE🙂

  6. adriana ha detto:

    complimenti, che bella questa collana, mi piace..ASSAI!!!!Adiana

  7. CriCrea - ha detto:

    Ciao Marilù!!!queste perle ricoperte bicolor mi piacciono molto!!!Anche quelle specie di nodini non sono niente male….il tutto molto estivo!!!Bello!!!

  8. ADRIANA ha detto:

    prima di tutto complimenti..poi volevo chiederti, è una curiosità piu che altro, hai una macchina fotografica particolare?quando faccio le foto sui miei lavori escono opache e nn si vedono i dettagli..grazie

  9. jean-pierre et sophie ha detto:

    Il est magnifique, j\’aime beaucoup.

Lascia un commento

