Centrino stella a 8 punte

Dopo 2 mesi di lavoro a tempo perso,
finalmente ho terminato questo
bellissimo centrino!
Ci sono ben 150 gr. di perline…
e tanta tanta pazienza,
perchè ogni punta della stella
è come se fosse un centrino a parte!
 
Buon 8 marzo a tutte le donne!!
P.S. il centrino lo trovate
nella mia vetrina Etsy!!
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Centrino stella a 8 punte

  1. Fernanda ha detto:

    Io sono rimasta senza parole di fronte ad un capolavoro del genere! E\’ MERAVIGLIOSOOOOO!!!! Auguri anche a te, Fernanda

  2. Genny ha detto:

    Come sai sono amante dei centrini e questo è proprio fantastico!!!!!!!!troppo bello

  3. ....ily ha detto:

    Ciao Marilu…questo centrino è meraviglioso….immagino la tua pazienza……Augurissimi!

  4. DANIELA ha detto:

    Lavoro stupendo, curato nei minimi particolari. Complimenti davvero!!!!Buon 8 Marzohttp://www.amorediuncinetto.blogspot.com

  5. ELENA ha detto:

    magnifico lavoro… e quanta pazienza… accipicchia…. ciao ciao elena

  6. Red ha detto:

    MERAVIGLIOSO!!!!!!

  7. Monica ha detto:

    Wow Marilù!!!che lavorone!!!è bellissimo complimenti!!!buon fine settimana

    • ida ha detto:

      questo centrino meraviglioso dove io non riesco a fare le punte mi piacerebbe la spiegazione dettagliata molte grazie ciao

      • antonella ha detto:

        bellissimi i tuoi centrini mi piacerebbe avere una spiegazione di come si fanno le punte ,se mi potresti dare una mano a farmelo capire,ti ringrazio ,se puoi rispondermi anche in italiano perche l’inglese non lo conosco,grazie di nuovo

      • anna ha detto:

        anch’ io sono arrivata alle punte e non so copme farle. Mi puoi aiutatr? Grazie

  8. Etoile ha detto:

    bellissimo, davvero un lavoro stupendo

  9. anna ha detto:

    Bellissimo e…che invidia .io lo sto facendo da tempo ma mi sono fermata alle punte che non so come si facciano, ciao

  10. antonella ha detto:

    ciao ,sono antonella mi piace tanto fare i centrini di perline e ci ho messo un anno alla ricerca per imparare,ora so farli ma purtroppo non ho mai capito come fare le punte,se puoi e hai pazienza di insegnarmelo ti ringrazio tanto ,sennò non so propio come fare,un ultimo favore se puoi scriverlo in italiano perche non so l’inglese,non voglio gratis se devo pagarti non c’è problema,ti ringrazio ancora,aspetto tua risposta.

Lascia un commento

