Bracciale con cabochon twist

Ho passato la maggior parte di queste feste
con i malanni di stagione,
prima è toccato ai miei figli,
poi mio marito
e dopo a me!

Auguro a tutti voi,
anche se con un pò di ritardo,
un Buon Anno 2009!!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Bracciale con cabochon twist

  1. Liria ha detto:

    auguroni di cuore anche a te e ai tuoi cari :)e…che meraviglia questo bracciale!

  2. ....ily ha detto:

    avevo visto la collana…ma il bracciale non ancora…sei bravissima….è molto molto particolare…..complimenti!

  3. Pina ha detto:

    Ciao a tutti, sono Pina da roma. sono una principiante in quest\’attività ma un\’amante delle attività manuali. Ho già realizzato qualcosa che ho usato come regalo di natale, ma comincia a spendere un pò <troppo e così mi chiedevo come si fa a proporre la vendita di qualche oggetto. A voi com\’è andata, qual è la vostra esperienza? come avete iniziato? quali sono i ganci giusti? grazie del vostro aiuto!

Rispondi

