Collana twist

Come sono i belli i cabochon twist di swarovsky!!
Ne ho preso alcuni
per rendermi conto di come erano fatti,
e li ho usati per realizzare una parure molto chic,
questa è la collana,
nei prossimi giorni vi mostro anche il bracciale!
 
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Collana twist

  1. Monica ha detto:

    wow ke bellezza!!!sono daccordo con te!!!mi sono realizzata anke io una collana e bracciale con i twist di swarovski x il battesimo di mio nipotee sono veramente belligrazie x la visita e x i complimentie poi tu ke rimani a bocca aperta…..ma guarda che te sei la mia maestra!!!grazie a te un anno fa ho aperto il mio spacesbaci e felicissimo anno nuovo

  2. Etoile ha detto:

    mamma mia che bellezza! bellissima la maglia, bellissima la pietra swarovski bellissimo tutto!Buon anno 2009 Marilu

  3. giovanna ha detto:

    davvero molto chic!!complimenti!approfitto per farti gli auguri per un felice anno nuovo!un abbraccio Giovanna

  4. jean-pierre et sophie ha detto:

    Il est superbe, tout mes compliments.

  5. jean-pierre et sophie ha detto:

    Marilu, c\’est avec plaisir que je te décerne le prix I LOVE YOUR BLOG.Viens faire un tour sur mon blog pour venir chercher ta récompense.BisousSophie

  6. Red ha detto:

    MI PIACE , MI PIACE E MI PIACE!!!!!!Buon 2009 Marilu\’

  7. ....ily ha detto:

    I twister swarovski sono veramente meravigliosi…io ho fatto tantissimi bracciali..e sono andati a ruba….ma la tua collana è fantastica….riesci sempre a valorizzare ogni cosa con creatività e originalità.La catena è stupenda..dove l\’hai comprata?????????

  8. Antonia ha detto:

    Come sempre mia Marilù arrivo per ultima nei commenti…ma cm si dice gli ultimi saranno i primi.,si spera!Cmq tornando a noi,come sempre sei fantastica e originale nelle creazioni,e rendi particolare anke 1 semplice pietra,questo vuol dire essere bravi.Ancora complimenti Capa,e buon 2009

  9. Twizzy ha detto:

    è vero..son proprio belli..ma anche un pò costosetti..sigh…complimenti comunque per la collana che è stupenda…^^

  10. ELENA ha detto:

    BELLISSIMI I TUOI ULTIMI LAVORI, IN PARTICOLARE QUESTA COLLANA…. UN ABBRACCIO ELENA

Lascia un commento

