Collane e portachiavi pom pom di lana

Finalmente riesco ad aggiornare il blog,
non so se ve siete accorti,
ma msn ha fatto dei cambiamenti
che non ho molto gradito!
Eccovi le nuove foto
della mia collezione pom pom:
tante collane colorate!
 
Ho usato il rosa, il fuxia, e il violetto,
e sono andate a ruba!
 
Qual’è la vostra preferita?

 

Ora passiamo alla vera novità

di questo inverno:

I portachiavi pom pom!!

 

 

 
…sul viola…

 

… sul marrone…

e sul rosa!

A presto!

 

Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Collane e portachiavi pom pom di lana

  1. patrizia ha detto:

    Complimenti come al solito hai una fantasia eccezionale, molto belli sia le collane che i portachiavi.Tanti saluti Patrizia

  2. Antonia ha detto:

    Come sempre sei bravissima e unica nelle creazioni.Non sò più ke complimenti farti ormai te le ho dette tutte….Cmq brava alla prossima

  3. Genny ha detto:

    Sono bellissime tutte, però adoro quella fuxia essendo amante di quel colore!! complimenti Marilu\’!!baci

  4. immussa84 ha detto:

    bellissima quella rosa chiaro.. adoro i pon pon

  5. elena ha detto:

    Complimenti, sei bravissima. Vorrei anche io creare qualcosa con le palle di feltro ma non riesco a trovarle nei negozi. Tu dove le acquisti?

  6. ELENA ha detto:

    Il portachiavi rosa è il mio preferito… bravissima come sempre. Mannaggia con questi cambiamenti nel blog, non riesco a seguire tutti gli aggiornamenti delle mie amiche perlinatrici.. sono un pò arrabbiata.. Un abbraccio Elena, scusa per lo sfogo

  7. Monica ha detto:

    wow che meraviglia!!!!!!!!!!!sono veramente bellissimila prima collana è meravigliosa!!!!!!!!!!!complimentissimi!!!

  8. ariabijoux ha detto:

    i portachiavi sono veramente carinissimi e originali!

  9. Antonia ha detto:

    sei un genio di creativita bellissimi…

  10. Titti ha detto:

    Ciao, Marilu, sei davvero brava, e mi piace l\’allegria e le semplicità con cui presenti le tue creazioni. Quando ero bambina mi divertivo molto a giocare con le perline, pensa che conservo ancora le stesse scatole di allora, piene di perline e altra chincaglieria nell\’armadio, non ci penso proprio a separarmene. In occasione di una festa di beneficienza ho ricominciato a fare qualcosina, e sto ritrovando la passione di un tempo. Vado in giro per mercatini a prendere idee e a cercare perle, perline e… chi più ne ha più ne metta. Abito a Roma, sai dirmi dove posso trovare del materiale senza \’rovinarmi\’? O comunque in che modo cercare? Insomma, hai qualche suggerimento da darmi?Ciao, grazie e buon lavoro! Titti

  11. Titti ha detto:

    dimenticavo… la mia mail è: titti.ferrigno@virgilio.itCiao. Titti

  12. Titti ha detto:

    oppure su msn. che forse è più facile, è: titti.ferrigno@hotmail.it

Lascia un commento

