Collane Pom Pom neri

Oggi mi mostro quello che sono riuscita
ad inventarmi con i pom pom di lana neri.
Le ho abbinate a perle color argento.
 
Con le collane,
mi sono messa all’opera
per realizzare gl’orecchini…
 
Per tutte coloro che sono interessate
alle mie creazioni,
non mi lasciate richieste di informazioni
sul guestbook o nei messaggi
(non riesco a conttatarvi!!)
ma scrivetemi una
email
 
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Collane Pom Pom neri

  1. Monica ha detto:

    wo ke meraviglia!!!!
    la collana è meravigliosax non parlare di questi pon pon
    davvero complimenti!!!

  2. ELENA ha detto:

    La parure è magnifica… cmplimenti. Un abbraccio Elena

  3. Red ha detto:

    sei una maga con le palline di feltro!!!!! complimenti tutto tutto bellissimo! x x x

  4. ....ily ha detto:

    Wow Marilu…sono bellissime queste collane insieme con gli orecchini..
    non ho mai provato le palline di feltro…
     
    un bacio e buona domenica…Ily

  5. Sara ha detto:

    Sei veramente bravissima! Navigavo su internet alla ricerca di scatoline per confezionare i miei orecchini ed ho incontrato questo tuo blog che mi ha lasciato a bocca aperta. Le tue mani e la tua fantasia sono magiche, tutte le tue creazioni emanano bellezza ed eleganza. Grazie per aver creato questo blog che ci permette di essere partecipi di una parte di te. A presto, Sara.

Lascia un commento

