Braccialetti con ciondolini

In giro quest’inverno il viola la fa da padrone,
io preferisco le sue sfumature,
dal lilla, al violetto, all’ametista e così via…
 
I miei braccialetti per quest’inverno,
avranno tutte queste sfumature,
che insieme a catene argentate
staccano il forte viola.
 
A me piacconi tutti,
ma ho sempre un preferito:
il primo della serie,
lo adoro!
E voi?
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Braccialetti con ciondolini

  1. Fernanda ha detto:

    Secondo me sono uno più bello dell\’altro.. non so quale scegliere per dirti che ne ho uno che preferisco… belli tutti!

  2. Red ha detto:

    Sono veramente meravigliosi! eh si , quest\’anno il viola sarà un tormentone: ma come si fà a resistere ad un colore così bello?
    Anche a me piace molto il primo , anche se tutti gli altri non sono da meno!
    BRAVA MARILU\’!

  3. Etoile ha detto:

    bellissimo, mi piace tanto……………….sarà perchè c\’è metallo? complimenti!

  4. ELENA ha detto:

    Mi piacciono tutti… magnifici, ma se dovessi indossarne uno indosserei l\’ultimo… Ciao e un abbraccio Elena

  5. bead ha detto:

    davvero belli!! complimentiiiiiiiiii!! un bacione (mi piace moltissimo quello con le lune!!)

  6. Ca ha detto:

    uau che meraviglia marilù!!!!

  7. Antonia ha detto:

    Ciao Marilù,come sempre sei fantastica nelle creazioni.Ti dico la verità io non riesco a preferirne uno xkè sono tutti bellissimi,quindi nel caso nn dovessi venderne uno sai a ki regalarlo (skerzo)!Complimenti alla prossima Antonia

  8. CriCrea ha detto:

    Ciao Marilù!!!questi bracciali sono meravigliosi….il viola poi è uno dei miei colori preferiti!!!Quello che mi piace di più è senza dubbio il primo…..stupendo!!!Un abbraccioCriCrea

  9. ....ily ha detto:

    Ciao Marilu..questi  bracciali sono veramente molto belli e particolari..
    hanno un tocco di classe….
     
    i colori che hai usato sono bellissimi….
    brava…..Ily

Lascia un commento

