Collane Cristal e-matite

  Domenica scorsa ho compiuto
36 anni,
e avrei tanto voluto festeggiarlo
a Milano all’hobby show,
ma sono rimasta a casa
con i miei piccoli
con la tosse,
sarà pour la prochaine fois!!
(come dicono i francesi).
 
Intanto vi mostro due collane
che adoro,
perle ematite e cristallo,
cordoncino o catena?
La mia preferita:
cordoncino!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Collane Cristal e-matite

  1. Monica ha detto:

    TANTISSIMISSIMI AUGURI MARILU\’!!!!
    bellissime le tue collane, la mia preferita è la seconda, sempre brava!!!
    un bacio

  2. Floriana ha detto:

    ciao marilu…queste collane sono favolose, l\’ematite è bellissima!
    anche io sarei voluta andare all\’hobby shop ma da palermo non è facile purtroppo…sara stato una cosa favolosa, il datchforum è grandissimo.
    cmq tanti auguroni e a presto
    flo

  3. Red ha detto:

    TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!!!Buon compleanno di cuore e anche se no sei potuta andare all\’hobby shop spero tu abbia passato una bella giornata in famiglia!
    queste collane sono meravigliose , le perle bellissime , anche io preferisco quella con il cordoncino ma anche quella con catena é stupenda!
    Un bacione forte e di nuovo AUGURISSIMI!!!!!

  4. ELENA ha detto:

    Tanti auguroni in ritardo…. le collane sono entrami magnifiche io preferisco quella con i chiodini… un abbraccio Elena

  5. CriCrea ha detto:

    Ciao Marilùperdona il ritardo……TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!Un abbraccio forteCriCrea

  6. B°Hilt ha detto:

    Ciao Marilù, sono passata per dirti che ti ho
    assegnato un premio e anche se in super ritardo ti faccio i miei auguri!

  7. jean-pierre et sophie ha detto:

    J\’aime beaucoup, c\’est très réussi.

Lascia un commento

