Bracciali ciondoli di madreperle

Sono tornata,
ho fatto dei cambiamenti quà e là al blog,
ho aggiunto la mia playlist musicale,
e sono in arrivo tante novità,
eccovi la prima:
tanti braccialetti con ciondoli di madreperle
che suonano come campanelle!!
 
Io adoro questo verde oliva,
quale vi piace di più?
 
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Bracciali ciondoli di madreperle

  1. Etoile ha detto:

    molto belli!

  2. Monica ha detto:

    wow sono davvero belli, quello rosso è strameraviglioso!
    complimenti!!!

  3. ELENA ha detto:

    Belli, molto belle anche le catenelle su cui li hai montati. Un abbraccio.

  4. Red ha detto:

    a me piacciono tutti!!!! il nero, il verde , il rosso sono colori sempre alla moda ! molto belli , complimenti!!!!!!!!

  5. Fernanda ha detto:

    Ciao, concordo con gli altri commenti: sono tutti belli. Il rosso, con quella perlina con i pois bianchi, è molto carino. Mi piacciono perchè sono semplici e raffinati al tempo stesso: si possono indossare con qualunque vestito! Brava!

  6. Perline ha detto:

    Ciao Marilu!
    Io conosco il tuo blog da un pezzo! Ogni tanto ho anche commentato e ti trovo fantastica.
    Ti ho linkato nel mio blog.
    Ciao
    Ilaria

  7. Antonia ha detto:

    Brava Marilù come sempre strepitosa nelle creazioni…Sono tutti e tre bellissimi,xò io preferisco il rosso,sarà ke a me piacciono i colori accesi.Cmq sempre brava complimenti.A presto Antonia 

  8. ....ily ha detto:

    Bellissimi……mi piacciono moltissimo…..tutti…
     
    sceglierei il bianco…….il primo…i colori sono fantastici…senza nulla togliere agli altri

  9. marilù ha detto:

    ciao a tutti!!! Ho trovato questo blog x caso, ankio mi chiamo marilu e sono nata il 17 ottobbre!!! ieri era il mio compleanno e voglio fare un auguri enorme a questa fantastica marilu xke domani e il suo comple e xke e davvero meravigliosa!!! nessuno mi aveva fatto amare il verde oliva!!!
     

  10. marilù ha detto:

    X le mie friends: un bacione glande glande!!!

  11. Alessandra ha detto:

    Sono meravigliosi!!! Sei bravissima!

Lascia un commento

