Collana madreperla celeste

Scusate l’attesa…
ho avuti i piccoli con la prima influenza,
e sono rimasta un pò indietro
ma spero di aver risposto
a tutte le vostre email!!
Il mio contatore ha sforato le
70.000 visite
che dire…
70.000 grazie!!!

Il 3 – 5 ottobre a Roma c’è l’Hobby Show,

ma purtroppo anche quest’anno devo rinunciare

ho la festa del primo compleanno di mio figlio.

A Milano c’è dal 17 al 19 ottobre,

mi piacerebbe tanto farci un salto,

sarebbe un bellissimo regalo

per il mio compleanno (il 19!)

ma con i bimbi piccoli devo organizzarmi,

poi vi farò sapere

così mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi

 che abitate da quelle parti!

 


 

Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana madreperla celeste

  1. Monica ha detto:

    Wow Marilù, come sempre complimenti, mi piacerebbe essere presente a un hobby show, ma purtroppo dalle mie parti non lo fanno, sai ke bello incontrarsi in un luogo del genere…. se ci vai fai qualke foto??? mi piacerebbe almeno vedere com\’è!!!
    un bacio e ancora complimenti x l\’eleganza!!!

  2. carla ha detto:

    complimenti per questa parure!!!è bellissima e oltrettutto di uno splendido colore!!!!!

  3. Etoile ha detto:

    bella e fresca mi piace, brava!

  4. Red ha detto:

    ……..bellissima ! Il turchese poi mi fa impazzire!!!!!!
    Un bacione

Rispondi

