Holidays Swap

Finalmente vi posso far vedere le foto dello swap
a cui ho partecipato quest’estate.
Cara Giovanna è stato un piacere creare
queste cose per te:
un bracciale e orecchini stile etnico
con i tuoi colori preferiti:
arancio e marrone…
 
 
Questo è il materiale che desiderava ricevere:
metallo e componenti…
 
e per concludere,
per la categoria materiale non perlinoso ma che guarda l’estate,
lei adora i girasoli,
ed io le ho mandato una saponetta a forma di girasole…
ed una cartolina del paese dove vivo.
 
Ora invece è il turno del pacchetto
che ho ricevuto da Giovanna…
Una bellissima collana
con perle di pasta di mais
che adoro…
 
alla voce materiale preferito ho scelto
quello perlinoso,
e lei mi ha mandato
tanti biconi sintetici color oliva
 
 
e per concludere,
per la categoria oggetti non perlinosi che ricordano l’estate,
lei ha creato per me questa fantastica cornice con la pasta di mais!!
Grazie mille Giovanna!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Holidays Swap

  1. giovanna ha detto:

    ma che dolce che sei marilù….grazie a te!!!collaborare con te è stato un piacere…solo un appunto, le perle nere della collana sono in pasta di mais… come la cornice!mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto!un abbracciogio

Lascia un commento

