Gira la perlina!!

Ho finito!!
Oggi vi mostro le mie creazioni che sono riuscita a realizzare con il materiale che mi ha spedito Red Rose:
 
 
Ho fatto molti orecchini…
ed ho aggiunto anche qualche perla
qua e là!
 
 
In tutto sono 3 collane e 4 orecchini,
aspetto i vostri commenti!!
 
 
 
 
 
 
 
Ed ora è con grande piacere che ho deciso di passare
il testimone di questo gioco a
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Gira la perlina!!

  1. Liria ha detto:

    wow che bellezze! brava  Marilù!
    tra tutte le creazioni, preferisco gli orecchini rossi e quelli ematite🙂
    …e ora aspettiamo di vedere le meraviglie di Monjka!
    un bacio

  2. carla ha detto:

    wow!!!!!!
    Sono bellissim creazioni,complimentissimi!!!!
    Ora Monjka tocca a te!!!!!Attendiamo le tue creazioni!!!

  3. Pinga ha detto:

    complimentoni….mi piacciono molto!!!!!aspettiamo Monijka…..

  4. crystallia ha detto:

    divini!!!!
    tutti belli, ma la mia preferita è quella con la catena e madreperla!!!
    Stasera ti invio la targhetta con l\’attestato di partecipazione!!!!
    Grazie per aver partecipato.
    baciiiii

  5. Red ha detto:

    LO SAPEVO!!!!!! Lo sapevo che avresti dato " vita" a dei veri incanti!!!!!
    Lo sapevo anche di aver scelto una persona con dei gusti molto raffinati!!!!!
    Dunque……la creazione che mi piace di piu\’ è ……dunque…aspetta che mi decido……………………………………………………………………………………….
    ………………………………………………………………………………dunque……………………………………….
    ……..ma  non ci riesco!!!!!!!!!!
    SONO TUTTE BELLISSIME! COMPLIMENTI!
    Adesso aspettiamo ti vedere cosa ci combina Monjka!!!!!!
    Un Bacione e grazie di nuovo

  6. CriCrea ha detto:

    Ciao Marilù!!!direi che hai sfruttatto benissimo tutte le "perline"….mi piacciono particolarmente gli orecchini rossi!!!Brava, brava, brava!!!!A prestoCriCrea

  7. Ramona ha detto:

    Che raffinatezza! Sei riuscita a ricavare un sacco di cose! Brava, mi piacciono molto!

  8. Monica ha detto:

    Marlilù sono senza parole, le tue creazioni sono incantevoli …..e sono super super onoratissima!!!! hai scelto me!!!  purtroppo io non sono raffinata come te ma spero cmq di fare bella figura…. grazie infinite anke x i complimenti lasciati nel mio blog!!!! speriamo bene…. mi sento emozionata!!!!! baci bacini bacetti!!!

  9. Morgana ha detto:

    Bravissima come al solito!! Bellissimi soprattutto gli orecchini rossi e la collana con le pietre nere!🙂

Lascia un commento

