Collana summer 6

Eccomi di nuovo,
non sono partita per le vacanze,
anzi quest’anno niente ferie,
ho avuto troppe spese quest’anno,
tra battesimi,comunioni e matrimoni!!
Qiundi terrò compagnia a chi resta come me
a casa!!
Ringrazio Cri Crea,
per avermi assegnato un altro premio per brillante
WEBWMS,
e a Terry
per avermi assegnato
un altro Arte y Pico, e miglior Weblog.
 
Questa voce è stata pubblicata in cordoncino. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Collana summer 6

  1. Monica ha detto:

    Wow Marilu davvero bella la collana e non preoccuparti credo ke ti terrò compagnia io, niente ferie quest\’anno!!!! un bacio

  2. CriCrea ha detto:

    Ciao Marilù!!!io ti farò compagnia sino alla fine di agosto…..poi mi concedo una settimana di ferie!!!Ci sentiamo presto…un abbraccioCriCrea

  3. Red ha detto:

    Ciao Marilu\’! Stupendo il colore della collana!!!!
    Come vedi siamo in tanti a non fare le ferie: mi aggiungo anch\’io!!!!
    Quindi quest\’estate blogghiamo per tenerci compagnia .
    Sbaglio o c\’è aria di una VERA CRISI!!!!!  Mah! Non mi sembra per niente una cosa buona e di solito non sono pessimista , ma piu\’ si va avanti e piu\’ torniamo indietro!!!!Non disperiamo : magari prima o poi faremo le vacanze che sogniamo  ( l\’importante è che non rimangano un sogno!)
    Un bacione grande

Lascia un commento

