Collana bottoni di madreperla

Questa era una collana che avevo in mente di farla tanto tempo fa!
Adoro le madreperle, ma i bottoni rendono la madreperla
ancora più particolare.
Questa che vedete è la prima che realizzo,
e spero sia l’inizio di una lunga serie!
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Collana bottoni di madreperla

  1. Etoile ha detto:

    mi piace molto originale!

  2. Red ha detto:

    Ma è stupenda! Non vedo l\’ora di vedere le altre che farai!
    BACIONE

  3. Floriana ha detto:

    Ma tu sai che hai realizzato una mia idea?…ho comprato queti bottoni piu di 3 mesi fa e sono posati a fare la muffa perche non ho avuto tempo ……è proprio come la vorrei fare io 🙂
    cmq è bellissima, l\’effetto è spettacolare…io li ho nel tono del rosso fragola….belli…mi ci dedichero anche io appena posso.
    ciao ciao

  4. MILENA ha detto:

    BRAVA..NE HO FATTA UNA SIMILE..ADORO I BOTTONI DI MADREPERLA..PASSA A TROVARMI,HO DELLE NOVITA\’.BRAVA.CIAO

  5. ....ily ha detto:

    Marilu questa collana è semplicemente meravigliosa..
    dove hai trovato questi bellissimi bottoni in madreperla???
     
    sei davvero piena di ideee..un bacio…Ily..
     
    ps grazie per il premio che mi hai donato tanto tempo fa..appena posso lo metto nel mio blog.
     

Rispondi

