Collana catena cielo

Ho tante idee da realizzare,
ma ho pochissimo tempo,
i miei bimbi Lisa e Simone sono
iperattivi e rimando i miei lavoretti
la sera, così mi rilasso un pò,
oltre al cordoncino sto usando molto anche il cavetto colorato.
A presto!
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana catena cielo

  1. Etoile ha detto:

    Quanto mi piace questa collana, questo azzurro che ricorda il mare…………………..mi piace molto, brava!

  2. carla ha detto:

    Bellissima questa collana!ha dei colori molto delicati ed è adattissima per l\’estate!

  3. chiara ha detto:

    ciao! ti segnalo un concorso per creatrici di gioielli creato dal magazine per cui scrivo! qui trovi il  regolamento: http://www.fashion-ph.it/concorso.pdf
    mi raccomando di partecipare!

  4. crystallia ha detto:

    Ciao Marilù, grazie mille, ti aggiungo subito anch\’io fra i miei link, per la domanda che mi hai fatto, ti dirò come b&b non c\’è nessuno e questo numero di BeadStyle un pò mi ha delusa, tanta troppa pubblicità e progetti forse un pò troppo semplici, certo però per una creatrice c\’è sempre da prendere spunto..facciamo così aspetto il prossimo numero (questo di style era il primo) così ti potrò dare un\’idea più precisa.
    baci

Rispondi

