Collana cuori grey

Il 22 giugno sarò la madrina di Alice,
la mia nipotina nata insieme ad Antonio qualche mese fa;
e per l’occasione sto cercando qualche idea
per realizzare un bel bijoux da indossare per quel giorno,
sono già all’opera per i materiali!!
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Collana cuori grey

  1. stella ha detto:

    MARILUUUU MA è BELLISSIMA E MI HAI DATO UN IDEA PER UNA COLLANA CHE DEVO REALIZZARE BIANCA!
    DOMANI PRESTO PRESTO AL MERCATINO IN CERCA DI CUORI!!!!!
     

  2. Red ha detto:

    SEMPLICEMENTE BELLISSIMA !!!!

  3. patrizia ha detto:

    Ciao Marilu, anche se ho trascurato il mio blog vogllio farti sapere che ti seguo e che ammirosempre i tuoi lavori he trovo ogni giorno più belli.
    Spero di poter scambiare qualche chiacchiera con te prima o poi. Un bacione a te e ai tuoi bimbi.
    Ciao e buon lavoro

  4. Lennj ha detto:

    Ciao sono Lennj di Arte del Bijoux., devo dire che questa collana è strepitosa! Mi piace davvero un sacco!
    Complimenti!
    Ciao,
    Lennj http://blog.libero.it/ArtedelBijoux

Lascia un commento

