Centrino Céline

Per le amanti di centrini
eccovi un altro La Bella n°153 chiamato Céline,
l’ho regalato a mia madre
 per la festa della mamma.
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Centrino Céline

  1. Red ha detto:

    Carissima il centrino è meraviglioso ! Per non parlare della collana cubi rosso .
    Un bacione Rosy

  2. Nereide ha detto:

    ti pregoooooooooo aiutami
    voglio imparare a fare quei benedetti fiorellini a cerchietto ma ho un problema enorme
    quando infilo le perline nella prima perla x poi continuare con i petali succede sempre ke si allarga il cerchio e nn posso andare avanti ti prego aiutami x farti capire allego un immagine http://img170.imageshack.us/img170/8572/clipimage001md6.jpg
    il mio blog è http://mondodinereide87.spaces.live.com/
    ti prego aiutami

  3. carlaveronica ha detto:

    il tuo blog è bellissimo io sono una apassionata di centrini di perline da qualche anno e devo dire che hai veramente un buon gusto nell\’ abbinamento dei colori ,mi farebbe veramente piacere che tu visitassi il mio blog anche se per ora sono riuscita a mettere molto poco . (appena il pc mi sara meno ostile inseriro altre foto)

  4. christiane ha detto:

    Bonjour, c\’est magnifique ! bravo….

  5. Matilde ha detto:

    Ciao, sono una donna in carrozzina con voglia di apprendee e di fare, ma purtroppo limitata non solo dal mio stato fisico ma anche dalle barriere architettoniche che non mi permettono di usccire di casa per fare un corso di centrini. MI aiuteresti ad imparare? Te ne prego…. Il mio indirizzo e-mail è "matilde.cozzolino@tiscali.it". Un abbraccio se me lo permetti Matilde

Lascia un commento

