Collana o cintura?

 Eccovi un’altra novità!

Mi hanno chiesto di fare una cintura uguale ad una collana,

non avevo mai pensato di realizzare questo tipo

di accessorio, e devo dire che mi piace!!

Cintura o collana? Cosa vi piace di più?

Questa voce è stata pubblicata in cinture. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Collana o cintura?

  1. giò ha detto:

    Mi piacciono entrambe !!!!!!!!!!!!
    Bellissima idea questo abbinamento.
    Brava come sempre, un bacio, Giò

  2. stella ha detto:

    Bravissima! Nuova idea per l\’estate!

  3. cristina ha detto:

    Bellissime entrambe…molto eleganti ed originali

  4. Chiara ha detto:

    Brava !!!
    Anche a me piace creare bijoux, ma non ne riesco a fare tanti come te, con una figlia adolescente da scarrozzare e un lavoro che mi fa viaggiare molto.
    Ma la domenica pomeriggio la tavola della cucina diventa un laboratorio e guai a chi mi disturba. 🙂
     
    Mi piacerebbe sapere dove trovi i materiali, su Internet o in negozi?
    Io li prendo in negozi (ne ho un paio di riferimento a Milano) ma sono cari da morire… i cerchietti di madreparla piccoli costano 1 Euro e quelli grandi due, per non parlare delle pietre dure.  Consigli???
     
    Se mi mandi una mail è graditissima, non ho ancora aperto il mio "spaces" anche se le mie collane le ho messe qui http://picasaweb.google.com/chiara.sc/COLLANE_chiara
     
    Ciao !!!
     
    Chiara

  5. Roby ha detto:

    ciao scusa se ti disturbo! ho trovato il tuo sito x caso e fai delle cose meravigliosa! vorrei chiederti una cosa. A ottobre spero di laurearmi e mi piaceva l\’idea di fare dei coppettini con le cocinelle in swaroski. ho visto le tue e mi piaccono troppo! mi potresti dare lo schema? te ne sarei davvero grata! ti lascio l\’indirizzo email, puoi aggiungermi su msn o ci sentiamo via posta, ok? graaaazie

  6. Roby ha detto:

    ehm ecco l\’email: robymalara@hotmail.com ciao e grazie ancora

  7. stella ha detto:

    Questa mattina ho fatto rifornimento di questi bellissimi intermezzi di madreperla!
    Li ho presi fucsia e con delle perle bianche d poter inserire all\’interno del foro,
    e poi li ho presi bianchi da abinare con il viola e azzurri da abinare con il bianco (credo!) 🙂
    Spero di mettermi all\’opera nel lungo week e riuscire a postare nel mio Blog Martedi!
    BUON WEEKKKKKKKKKKKKKKKKK
    BACI BACI BACI

Rispondi

