Centrino silvia verde

Come vi avevo anticipato ieri, eccovi un nuovo centrino.
Tempo fa l’avevo già fatto ma di un altro colore,
questa volta è verde!
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Centrino silvia verde

  1. Red ha detto:

    ……innanzitutto i cambiamenti che stai apportando al tuo blog mi piacciono molto: danno un tocco di freschezza!
    Poi per quanto riguarda i tuoi centrini ,appoggio la tua idea di aprire un negozio su Ebay : andranno a ruba perchè sono bellissimi!
    Sarai premiata per tutto il lavoro e la pazienza che ci vuole.
    COMPLIMENTI di nuovo , un bacione Rosy

  2. patrizia ha detto:

    Sono d\’accordo con Red Rose tu puoi fare scuramente un bel negozio su EBay hai molto materiale e sono tutte cose bellissime senza parlare di questo ultimo centrino che è stupendo. Buttati e vedrai che sarai ricompensata delle tue fatiche,
    Un Bacio Patrizia

  3. Ilaria ha detto:

    Complimenti, sei davvero bravissima! Io sono un\’appassionata di perline ma non è da molto che mi cimento in lavoretti….ho creato qualche composizione di fiori e qualche alberello ma ora che ho visto i tuoi meravigliosi centrini mi sta venendo tanta voglia di imparare a farli….. tu come hai imparato? Ci sono schemi su internet? Complimenti ancora! Ciao, Ilaria

Rispondi

