Centrino Girasole

Eccovi il mio ultimo centrino: Il girasole.
Sono 24 cm di diametro, e credo che sia il più grande che io abbia
realizzato fin adesso.
E’ un La Bella 123, dopo Stenboden e Elises, ho voluto provare i
La Bella, e a mio parere nonostante il lavorone che ho fatto sono
più che soddisfatta!!
 
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Centrino Girasole

  1. Oratorio di Lesa ha detto:

    veramente carinissimo!!! per il momento è il mio preferito tra i centrini! e che pazienza che hai!!!😀

  2. ELENA ha detto:

    Magnifico, ti ammiro hai molta pazienza, amil risultato si vede e come che si vede. Un abbraccio. Elena

  3. Red ha detto:

    Super super complimenti!!!Ogni volta stupisci sempre di piu\’! Per i centrini non posso che rimanere stupefatta per la pazienza e il risultato è sensazionale, e poi le collane che hai inserito mi piacciono moltissimo!!!!
    Un bacione Rosy ( se ti va passa dalle mie parti…… )

  4. Liria ha detto:

    ciao marilu, come stai? è da tanto che non passavo a farti un saluto a a sbirciare le belle cose che fai :-)ti lascio un bacio

  5. mari-bijoux ha detto:

    Wow!!!!
    Ma questo è un lavoro epico!!!!!!
    Complimenti! io non potrei mai fare niente del genere! Grazie per i complimenti!
    A presto!
    Maria di maribijoux!

  6. mari-bijoux ha detto:

    Wow!!!!
    Ma questo è un lavoro epico!!!!!!
    Complimenti! io non potrei mai fare niente del genere! Grazie per i complimenti!
    A presto!
    Maria di maribijoux!

  7. Stella ha detto:

    Ciao.. Complimenti!!!
    le collane sono molto belle!

    Molto originali.. Mi piace l\’originalità!!!
    Kiss.
    Un abbraccio

  8. CriCrea ha detto:

    Ciao Mari!!!!ma quanta santa pazienza per questo bellissimo centrino!!!Bravissima….un abbraccio!!!CriCrea

  9. Vittoria ha detto:

    ciao…sono bellissimi i tuoi lavori!!! dovrò iniziare pure io a mettere su qualke mio lavoro sul mio blog…ma dove vai a prendere gli skemi dei centrini? se ti va me li potresti passare ke poi io ti passo i miei? anke io li faccio i centrini e poi faccio anke bracciali collane orekkini…ciao ciao!!! ah la mia mail è CANKERINA@ALICE.IT

  10. Jennifer ha detto:

    Wow…would you e-mail me some pictures of this? I’d like your pattern if you don’t mind sharing. I can try to make it by watching it with a close up picture! My e-mail is watkins_jennifer@hotmail.com thanks🙂

Lascia un commento

