Collana cavetto caki e avventurina

Benvenuti Alice e Antonio!!
Oggi sono diventata zia di due gemelli!!
Mi dispiace aver trascurato un pò il blog e le email,
ma ho tanto da fare in questo periodo,
sto finendo un bellissimo centrino,e
sto preparando i segnaposti per il battesimo
di mio figlio Simone.
Quando sarà tutto pronto vi farò vedere!
A proposito ancora grazie a tutte per avermi taggata,
ma ho già dato, controllate negli post precedenti!!
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Collana cavetto caki e avventurina

  1. Etoile ha detto:

    E molto bella marilu, l\’avventurina è una perla che mi ha sempre affascinata. BELLISSIMA!

  2. giò ha detto:

    Che belli due gemellini !
    e poi maschio e femmina, il sogno di ogni mamma.
    Ciao , auguri e benvenuti ai due piccolini. 

  3. Red ha detto:

    AUGURI !!!!!
    Deve essere bello essere zia di 2 gemelli!!!!Io lo diventerò per la quarta volta tra qualche mese

Lascia un commento

