Bracciale cavetto e madreperla

Non sono sparita, ma sono alle prese con i primi dentini del mio piccolo Simone!
Mi dedico molto a lui, poverino piange in continuazione,
così passo la giornata a coccolarlo!
Voglio ricordare a tutti coloro che mi chiedono schemi di lasciare la vostra email
(sia nei commenti, che nei messaggi, o nel guestbook)
altrimenti io non so come aiutarvi!!
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bracciale cavetto e madreperla

  1. ELENA ha detto:

    Sempre magnifiche le tue creazioni. Tanti auguroni per il tuo piccolo Simone e per i suoi primi dentini… A presto Elena. Volove chiederti se ti posso aggiungere nella mia lista delle amiche perlinatrici. Ciao

  2. monika ha detto:

    Salve Marilu sono nuova apassionata di centrini. Vorrei aquistare libretti stenboden ma non so come fare. Potresti aiutarmi? Tue creazioni sono favolose. mia email ernesto.gentile@fastwebnet.it GRAZIE

Rispondi

