Albero di Natale in swaro 3d

Sono diversi giorni che non aggiorno il blog,
ma ho avuto da fare con i miei piccoli,
si sono presi l’influenza!
Però ho notato che continuate a trovarmi,
ed io ho messo un’altra novità:
all’inizio del blog da oggi troverete le foto inedite dei miei lavori,
che poi in seguito commenterò.
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Albero di Natale in swaro 3d

  1. ....ily ha detto:

    Ciao Marilu..
    carinissimo questo alberello…
    sei tremenda..con queste manine fatate…
    ieri mi hanno ridato finalmente il pc..
    mi sentivo morire!!!!

  2. ....ily ha detto:

    che simpatico Ratatouille…e che meraviglie le tue nuove…creazioni…!!!!!

  3. Elisa ha detto:

    carinissimo questo alberello! brava!😀

Lascia un commento

