Parure swaro neri e madreperla

Da qualche giorno è uscita in edicola una nuova rivista,
 si chiama Gems, Fashion magazine gemme e monili.
Ci sono tanti nuovi spunti:
dalla tecnica peyote a quella della chainmail e molto altro!
Ma anche l’ultimo numero Monilia mi ha lasciato a bocca per i
bellissimi progetti,
insomma ho tante idee che mi frullano in testa, come ho un attimo mi metto
a creare!!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Parure swaro neri e madreperla

  1. Liria ha detto:

    è vero Marilu, anche a me queste  riviste sono piaciute un sacco! mi sono venuti in mente un sacco di nuovi progetti…il problema è trovare il tempo per realizzarli😦
    un bacio

  2. Monique ha detto:

    Forse perchè a me il bianco ed il nero come accostamento di colori mi fa morire… lo trovo veramente divina questa parere!!! Monique

  3. gloria ha detto:

    sei davvero molto bravaaaaaaaaaaaaa passa a trovarmi

  4. Unknown ha detto:

    Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni, Marilù!! Mi fa piacere che tu abbia trovato interessante la nuova rivista Fashion Gems😉
    http://www.flickr.com/photos/rd-creations/

  5. mcallen web design ha detto:

    I seriously love your site.. Excellent colors
    & theme. Did you create this web site yourself? Please reply back as I’m planning to create my own website and want to find out where you got this from or just what the theme is named. Cheers!

Lascia un commento

