centrino fantasia 2

Scusate l’attesa, ma in questo periodo sono molto occupata tra i bimbi che passano da un malanno di stagione ad un altro, i preparativi in vista del Natale e gli ordini di amici e parenti, faccio fatica ad accendere il pc.
Poi adesso a complicarmi la vita ci si è messa pure la neve, sono 2 giorni che scende giù senza sosta, qui al mare non si vede molto spesso, però io avevo libero questo week-end per fare i regali!!
 
Questo è il panorama che ho trovato questa mattina al mio risveglio, stupendo, avrei voglia di scendere e fare un bel pupazzo di neve, ma non ho neanche gli scarponi; quasi quasi tiro fuori il gommone da mare di mìa figlia e lo uso come slittino per le discese del mio paese!!!!!
 
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

5 risposte a centrino fantasia 2

  1. ....ily ha detto:

    Ciao Mariulu..anche questo centrino è meraviglioso..
    ti ammiro per la pazienza che hai..
     
    che bella la neve…è tantissima..
     
    qui da me c\’è stata solo una piccola spolverata..nulla di piu.
    un bacione..
    A presto..con affetto…ILy
     
    ps ti è arrivato il pacchetto?

  2. Anna ha detto:

    che bella la neve… qui a Genova solo freddo…
    le tue creazioni sono sempre splendide…
    tanti auguri a te e ai tuoi bimbi… ciao Anna

  3. Liria ha detto:

    Ciao Marilu!!! anche questo centrino mi piace molto (anche se il mio preferito rimane quello in blu…)!vedo che i problemi tempo e influenze sono molto diffusi in questo periodo, e non solo in casa mia.. ;)spero che i tuoi bimbi stiano meglio, e a te mando un bacio Liria

  4. Perline ha detto:

    ciao,
    che follia quel centrino! è pazzesco!!!!!!!!!!!!!
    complimenti!

  5. giò ha detto:

    Che bella nevicata !!!!!
    Qui in Toscana solo tanto, tanto vento….
    Hai visto il msg che ti ho inviato alcuni giorni fa?
    Ciao, Giò

Lascia un commento

