Bracciale spirale Peridot Cal

Avevate mai visto questa tonalità di colore degli swaro?
 Si chiama Peridot Cal, da un lato è argento dall’altro è verde Peridot,
e vi assicuro che al polso questo bracciale è una meraviglia!!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Bracciale spirale Peridot Cal

  1. Liria ha detto:

    sicuramente farà un bellissimo effetto al polso!!!
    no mai visti questi swar! sono anche in tema con il Natale!
    ciao!!!

  2. cristina ha detto:

    Conoscevo il  Peridot ma non in questa versione CAL… che direi FANTASTICO … io poi che adoro il verde.. DOPPIO FANTASTICOCristina

  3. Angie ha detto:

    No, non lo conoscevo: proprio bello!

  4. antonella ha detto:

    Complimenti, è davvero bellissimo!! Io ho iniziato da poco a creare gioielli ma adoro lavorare con gli swarovski anche se per ora faccio solo orecchini sia con chiodini che con la catena cobra che adoro ^_^ Mi potresti consigliare un sito dove trovare qualche schema per fare gli animaletti? Mi piacerebbe davvero tanto imparare a farli! Grazie in anticipo, maia.

  5. ....ily ha detto:

    questi swarovski sn una meraviglia…
    io ho preso Light Rose CAL::.
    è stupendo…
    complimenti per il tuo bracciale..al polso..sarà uno stupendo…luccichio!!!!!

  6. Serena ha detto:

    Si è bellissimo, in effetti gli swaro Cal sono stupendi e ci sono tonalità bellissime.Molto molto bello come tutto quello che fai. ^_^
     
    http://baglioridiluce.splinder.com/

  7. giò ha detto:

    Sono molto belli ma penso che siano anche molto costosi…
    Qui da me gli swarovski hanno un prezzo esorbitante ma ho visto che anche on line i prezzi sono simili..
    Peccato perchè mi piacciono tantissimo e vorrei utilizzarli di più.
    Ciao, Giò

Lascia un commento

