La pantera rosa

                       

Di tutti gli animaletti 3d in swaro che ho fatto fin adesso, la pantera rosa è uno dei più lunghi da fare. Una cosa è certa non credo di rifare il bis a meno che non sia una richiesta!!

Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

9 risposte a La pantera rosa

  1. Liria ha detto:

    è bellissima!!!

  2. Liria ha detto:

    è bellissima!!!

  3. ....ily ha detto:

    è molto molto simpatica…
    sei bravissima…come sempre!

  4. Michela ha detto:

    mi associo, è carinissima…………..ma come fai? x me resta un mistero………..brava!!!
    buonanotte, Michela.
    P.S. odio i vaccini, Maria non dorme e guarda te a che ora sto al pc invece di dormire! aaahaaahaaah😀

  5. Perline ha detto:

    l\’ho vista su uno schema ma non ho mai osato! sei bravissimA!

  6. Monique ha detto:

    mi piacerebbe tanto sapere dove hai preso lo schema… o è tutta farina del tuo sacco?!?

  7. _FrAgOlA_ ha detto:

    LA MIA MAMMA CI HA MESSO 1 ORA A FARLA ^.^   COMPLIMENTI!!       BY MONKEY NOW

  8. Veronica ha detto:

    Ciao :)….complimenti x la pantera è davvero bella :)….senti t volevo kiede nn è ke e t do il mio indirizzo e-mail mi invii lo schema x favore????grazie ciao ciao e compimenti d nuovo!

  9. Marica ha detto:

    Ciao complimenti è bellissima!!! Se non t\’infastidisce mi daresti lo schema? vorrei provare a farla per la mia nipotina che si è innamorata di questa pantera appena l\’ha vista!!!! ti lascio il mio indirizzo mail nel caso volessi inviarmi lo schema: marica__@hotmail.it Grazieeeeeeee!!!!!

Lascia un commento

