orecchini avventurina

E’ da un pò che non mi faccio sentire, sto creando un bel pò di cose nuove in vista del Natale, e sto aspettando qualche bella giornata di sole per poter fare delle foto decenti da farvi vedere (non può sempre piovere!!!).
Questa voce è stata pubblicata in orecchini. Contrassegna il permalink.

5 risposte a orecchini avventurina

  1. Liria ha detto:

    l\’avevi detto che ti saresti dedicata un po\’ agli orecchini…brava! molto eleganti, mi piacciono molto!un bacetto a te e ai bimbi🙂

  2. AnnaMaria ha detto:

    Ciao, la mia passione sono gli orecchini e vedo che
    tu ne fai di bellissimi.
    ciao a presto

  3. giò ha detto:

    Come piovere??????????
    Qui in Toscana c\’è un caldo primaverile e le giornate sono meravigliose !!!
    Infatti non sto creando niente, con questo tempo ho sempre voglia di uscire…
    Ciao, Giò

  4. CriCrea ha detto:

    Le avventurine che usi sono meravigliose….ma dove le trovi….io faccio una gran fatica a trovarle!!!Anche questi orecchini sono bellissimi!!!Un bacione a te e ai piccoli!!!

  5. Eric ha detto:

    Ciao mi kiamo Eric e vorrei conoscerti.Se ti va il mio contatto è raul_gonzalez_blanco7@hotmail.it

Lascia un commento

