Bracciale spirale bronzo

Il mio piccolo Simone ultimamente ha sempre fame, non è passato nemmeno un mese da quando è nato ed ha già preso un chilo, e fra una poppata e l’altra  mi cimento con questo bracciali a spirali!
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Bracciale spirale bronzo

  1. Liria ha detto:

    vedo che sei sempre molto produttiva! è un piacere farti visita e ricevere le tue visite!il tuo ultimo lavoro è molto bello, mi piace tanto!

  2. Francesca ha detto:

    Ciao Marilù, mi chiamo Francesca e visito spesso il tuo blog; i tuoi lavori mi piacciono molto, soprattutto il tuo piccolo Simone, è bellissimo!! Anch\’io ho la tua stessa passione e mi piacerebbe che tu venissi a vedere i miei lavori, quando hai un po\’ di tempo. Ti aspetto!

  3. Vanessa ha detto:

    Ciao Marilù… anche io stò facendo qualche bracciale armonico ultimamente, ma non rendono come vorrei..o sono troppo pesanti,o troppo vuoti…mha…. vedremo…;) un bacino al bimbo

  4. ....ily ha detto:

    molto bello anche questo…un saluto al piccolo…!

  5. Alessia ha detto:

    Ma che bello questo bracciale armonico! Devo provare anke io!!!Un bacione al piccolo!Ciao

  6. Floriana ha detto:

    ciao Marilu, come va con il bimbo?noto con piacere che il tuo blog è sempre aggiornato con le tue favolose creazioni..ti volevo invitare a vedere le mie ultime novità nella sezione foto –>31 ottobre
    spero ti piacciano…è importante il parere di una professionista🙂
    a presto
    floriana

  7. cristina ha detto:

    Ciao Marilu
    bè direi che la creatività ti ha abbandonato….
     
    Continua così BRAVA
     
    Un bacio
    Cristina

  8. POISON ha detto:

    Ciao Marilu\’,
    che tenerezza leggere
    le premure di una mamma
    verso il suo piccolo angelo.
    Essendo anche io mamma di 2 tesori,
    comprendo e  ricordo con un velo
    di nostalgia qualcha anno fa, quando
    anche io ero presa fra pappe e passeggiate.
    Cmq ogni loro tappa, ogni età ha il suo
    fascino. Ti trovo per caso, ma non x caso
    ti scrivo. Solo trovando gente  sensibile
    mi soffermo a leggere e se è il caso, commentare.
    Un bacino al piccolo e un caro saluto a te.
     
    Serena.
     
     

  9. emilia ha detto:

     Sei molto creativa,complimenti poi a me piacciono molto queste creazioni cosi particolari,auguri x il tuo bimbo.ciao 

Lascia un commento

